Maria Teresa Buccino: una scollatura e tanta, tantissima bellezza

0

Author: Claudio Rossi
Data : 2023-04-29 19:00:52
Dominio: www.ck12.it
Leggi la notizia su: Gossip Archives – Ck12 Giornale
LEGGI TUTTO


Afferma di non amare particolarmente i riflettori, ma sui social è una vera e propria regina. Questo scatto è piaciuto veramente tanto ai followers

Poche donne, negli anni, hanno saputo diventare delle dive nazionali sfruttando perfettamente le potenzialità dei social. Lì, Maria Teresa Buccino è una vera e propria star. Come dimostra questa foto che vi proponiamo oggi, tratta dal suo profilo Instagram ufficiale.

Maria Teresa Buccino
La bellissima calabrese Maria Teresa Buccino – Screenshot IG @maritbuccino – CK12.it

Ne ha fatta di strada dalla nativa Castrovillari. Già, Maria Teresa Buccino è una bella calabrese, che del Sud mantiene la veracità e i colori mediterranei. Famosa, quindi, per la sua avvenenza, proprio come la sorella Cristina. Quest’ultima, come è noto, negli ultimi giorni è finita al centro delle cronache rosa per un presunto flirt con il calciatore francese del Bayern Monaco, Lucas Hernandez.

Se, Cristina, infatti, ha già una carriera nel mondo dello spettacolo, Maria Teresa continua a guardare il dorato mondo del jet set da lontano. Afferma infatti di preferire la sua professione di arredatrice al palco e agli studi televisivi. Questo, però, non le ha impedito di diventare, nel corso degli ultimi anni, molto famosa. La potenza dei social network…

La scollatura di Maria Teresa Buccino

Potenza dei social, ma potenza anche della bellezza e della procacità di Maria Teresa. Perché è vero che la sorella di Cristina afferma di non amare i riflettori, ma è anche vero che su Instagram è molto attiva e non disdegna di deliziare i suoi fan e followers con foto come quella che vi proponiamo oggi.

Maria Teresa Buccino, maglione
La scollatura di Maria Teresa Buccino che sta facendo impazzire i fan – Screenshot IG @maritbuccino – CK12.it

Niente di sofisticato, come può permettersi solo chi è davvero bello. La nostra Maria Teresa, infatti, indossa un grande pullover rosa, con striature in grigio. E’ seduta e guarda con uno sguardo sensuale il fotografo o la fotografa. Non sappiamo se sia un uomo o una delle sorelle. Le sorelle Buccino, infatti, sono tre: oltre a Cristina e Maria Teresa, c’è anche Donatella. E sono tutte molto unite, come hanno sempre affermato anche pubblicamente.

Fatto sta, comunque, che la foto ottiene circa 20mila like. Tutto meritati, anche perché i fan e followers vanno letteralmente in visibilio per la scollatura, generosa al punto giusto, della bella Maria Teresa. Sotto questo pullover rosa, infatti, la nostra beniamina, forse, non indossa nulla. Motivo in più che esalta le sue forme molto generose.

Leggi la notizia su: Gossip Archives – Ck12 Giornale

LEGGI TUTTO

Claudio Rossi , 2023-04-29 19:00:52 ,

Leave A Reply