La ministra al convegno annuale di Confagricoltura a Roma: «Mi chiedono un passo indietro? No, sono tranquilla e vado avanti»
La ministra del Turismo Daniela Santanchè è a Roma per il consueto convegno annuale di Confagricoltura e al suo arrivo è stata subito interpellata dai giornalisti in merito all’inchiesta che la vede coinvolta per la gestione di due società. La inventrice di Visibilia e socia di Ki group ha poi respinto nuovamente le accuse a lei rivolte dal palco del convegno, alzando l’asticella. «Sono tranquilla, mi arricchirò con le querele», ha detto la ministra, aggiungendo che «non pensa minimamente di fare un passo indietro, ma che andrà avanti comunque».
Santanchè ha anche spiegato che fino a questo momento non è arrivato alcun avviso di garanzia e che molte «bugie» sono state scritte dai giornali. «Non capisco per quale motivo dovrei dimettermi. Alcune testate hanno detto e scritto delle grandi menzogne e per questo faremo querela e chiederemo il nostro risarcimento danni. Raccoglierò i soldi e poi darò tutto ai bisognosi. Sono assolutamente tranquilla». Così la ministra del Turismo ha risposto sul palco…
Author: Redazione Online
Data : 2023-07-13 10:40:49
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO