“Mio marito mi ha chiesto di aprire il matrimonio al sesso con altri”

0

Author: Daniela Vitello
Data : 2023-05-01 07:38:02
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Una 40enne, mamma di due figli, racconta su Reddit di voler chiedere il divorzio dopo che il marito le ha chiesto di “aprire il matrimonio” al sesso con altre persone. La vicenda è riportata dal “Daily Mail”. La donna è rimasta senza parole ed è stata assalita da domande e insicurezze: “Non sono alla sua altezza? Forse dovrei indossare lingerie sexy più spesso di quanto non faccio, dovrei passare meno tempo con i miei figli, dovrei evitare di addormentarmi a metà del film che guardiamo il venerdì sera”. Dopo quella volta, il marito non ha più ripreso l’argomento ma la donna considera ormai deceduto il loro matrimonio.

“Non riesco proprio ad immaginarmi con un altro uomo”

“È stato scioccante – confessa – credevo che il nostro fosse un amore solido, fatto di fiducia e rispetto e che tutti e due avessimo un forte desiderio sessuale. Secondo lui questa idea di fare sesso con altre persone non può fare che bene a entrambi (…) Lui si è accorto di un mio allontanamento e cerca di farmi riavvicinare. Per me però non va, e non solo per il senso di inadeguatezza che mi ha tramesso ma anche perché non riesco proprio a immaginarmi con un altro uomo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il marito contrario alla monogamia: “Funzionava quando si moriva a 40 anni”

La donna si è poi confrontata con il marito che ha spiegato il suo punto di vista. “La monogamia funzionava quando la gente moriva a 40 anni, oggi che l’età media si è spostata verso gli 80, 90 anni non è pensabile”, ha affermato l’uomo. Di conseguenza, la moglie non vede altra soluzione se non quella di chiedere il divorzio. Tantissimi utenti si sono schierati dalla parte della donna: “Conosco alcune coppie che hanno scelto questa via e tutte sono scoppiate”, “È la fine della fiducia nel rapporto”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2023-05-01 07:38:02 ,

Leave A Reply