Mondiale per club 2025: le squadre già qualificate e lo strumento digitale della Fifa per seguire tutte le partite – Calcio

Mondiale per club 2025: le squadre già qualificate e lo strumento digitale della Fifa per seguire tutte le partite – Calcio



La Fifa ha lanciato un intuitivo strumento di classificazione online per tenere aggiornati i tifosi mentre osservano i progressi delle loro squadre nella lotta per raggiungere il Mondiale per club del 2025, la prima edizione con la nuova formula. Il servizio elenca quali squadre in tutto il mondo si sono qualificate o sono ancora in corsa per essere una delle 32 squadre che prenderanno parte alla competizione che si svolgerà negli Stati Uniti.

La sezione centrale del programma presenta tutte le squadre che si sono qualificate per il torneo come campioni continentali o quelle che hanno conquistato il posto attraverso il percorso di classifica. Ci sono poi spazi dedicati alle sei Confederazioni, offrendo agli utenti l’opportunità di approfondire lo stato di qualificazione dei club all’interno di ciascun continente.

Lo strumento mostra anche come si qualificano i club, nonché gli slot disponibili, i criteri di qualificazione per ciascuna confederazione e altri aspetti del percorso per partecipare al Mondiale per club 2025.

Mondiale per club 2025: le squadre già qualificate

Africa

Wydad Athletic Club (Marocco)

Al Ahly SC (Egitto)

Asia

Al Hilal SFC (Arabia Saudita)

Diamanti rossi Urawa (Giappone)

Europa

Chelsea FC (Inghilterra)

Real Madrid CF (Spagna)

Manchester City FC (Inghilterra)

FC Bayern Monaco (Germania)

Paris Saint-Germain FC (Francia)

FC Internazionale Milano (Italia)

FC Porto (Portogallo)

SL Benfica (Portogallo)

Nord e Centro America, Caraibi

CF Monterrey (Messico)

Seattle Sounders FC (Stati Uniti) Club León (Messico)

Oceania

Auckland City FC (Nuova Zelanda)

Sud America

SE Palmeiras (Brasile)

CR Flamengo (Brasile)

Fluminense FC (Brasile)



Source link

Previous Caro Lula, si fa presto a dire “tassiamo i ricchi”

Leave Your Comment