morta a 46 anni Maria Foresta

0


Si chiamava Maria Foresta e aveva 46 anni la donna morta ieri, 14 maggio, in seguito ad un incidente in moto avvenuto a Marigliano, in provincia di Napoli. La 46enne, per cause ancora d’accertare, ha perso il controllo della sua moto finendo contro un palo della luce.

Incidente in moto a Napoli: morta a 46 anni Maria Foresta

Il drammatico incidente stradale nel pomeriggio di ieri, 14 maggio, in via Ponte dei Cani a Marigliano. La donna si trovava alla guida della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un palo della luce.

L’impatto è stato violentissimo e la 46enne è morta sul colpo. I rapidi soccorsi si sono rivelati inutili. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Presenti sul luogo della tragedia anche i carabinieri che indagano per far luce sulla dinamica dell’incidente.

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Maria Foresta si è in poco diffusa gettando nello sconforto i tanti che la conoscevano e stimavano. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per la 46enne.

“La tua dipartita è stato come un terremoto, ancora non ci credo ,e quando vorrei che fosse solo un brutto sogno ,sto ascoltando i nostri messaggi quasi sempre finiti per insultarci ,come faremo senza di te .venire nel tuo negozio era sempre piacevole trasmettevi allegria ……Maria foresta dimmi che non è vero dimmi che stato solo un brutto incidente e ti rimetterai presto .Non eri dí Saviano ma sei diventata più savianese di noi è Saviano ha ancora bisogno di te io ho ancora bisogno di te della tua allegria. Ciao amica mia manchi tantissimo” ha scritto Annamaria.





Source link
di Martina Francione
napoli.occhionotizie.it
2024-05-15 15:36:43 ,

Leave A Reply