diGennaro Scala
L’episodio nell’istituto tecnico «Marie Curie» di Ponticelli. Colpito a una gamba, è stato medicato all’ospedale del Mare
Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato a scuola, questa mattina, 20 settembre, mentre era in palestra. L’aggressione, da parte di un coetaneo, è avvenuta nell’istituto «Marie Curie» di Ponticelli intorno alle 11.25. La polizia avrebbe già individuato l’adolescente autore dell’accoltellamento. Che agli agenti, dopo un primo tentativo di difesa, ha poi confessato l’aggressione, avvenuta durante una lite.
Le indagini
Lo studente, sanguinante, inizialmente aveva riferito ai docenti di essere caduto. La dirigente scolastica ha chiesto l’immediato intervento del 118 dopo aver notato che il 15enne perdeva molto sangue. Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari, poi trasportato all’ospedale del Mare dove è stato curato, con due punti di sutura, e dimesso.
La newsletter del Corriere del Mezzogiorno
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.
Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/
Source link
di
napoli.corriere.it
2023-09-20 12:42:16 ,