Napoli-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni – Calcio

0


Diretta tv e streaming Napoli-Fiorentina
• Partita: Napoli-Fiorentina
• Data: Giovedì 18 gennaio 2024
• Dove: Al-Awwal Park Stadium (Riad, Arabia Saudita)
• Orario: 20:00
• Canale TV: Italia 1
• Streaming: Mediaset Infinity+, Sport Mediaset
• Competizione: Semifinale Supercoppa italiana

Napoli e Fiorentina inaugurano la Final Four della Supercoppa italiana. A Riad, in Arabia Saudita, i campioni d’Italia e la squadra di Vincenzo Italiano aprono la competizione che, per la prima volta nella storia, vede impegnate quattro squadre e non più due. Gara secca, chi passa sfida in finale la vincente di Inter-Lazio. Gli azzurri, dopo la vittoria in extremis contro la Salernitana provano a conquistare il primo trofeo stagionale dopo il insufficiente avvio di campionato che li vede momentaneamente fuori dalla zona Champions a tre punti proprio dalla Fiorentina. I viola, quarti in classifica, nelle ultime due giornate di serie A hanno conquistato un solo punto tra Sassuolo e Udinese, ma cercano la terza finale in meno di un anno dopo quelle di Conference League e Coppa Italia della passata stagione.

Chi arbitra Napoli-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Napoli-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: La Penna
Assistenti: Tegoni-Bresmes
IV Ufficiale: Marcenaro
VAR: Marini-Aureliano

Probabili Formazioni Napoli-Fiorentina

Mazzarri si gioca la supercoppa senza Osimhen e Anguissa, impegnati in coppa d’Africa. Così davanti, al posto del nigeriano, uno tra Raspadori e Simeone col primo favorito per affiancare Politano e Kvaratskhelia. Per quanto riguarda centrocampo e difesa il tecnico va verso la conferma degli stessi che hanno iniziato il match contro la Salernitana nell’ultimo turno di campionato. Italiano spera di recupera Nico Gonzalez, partito con la squadra per Riad, ma se così dovesse essere, difficilmente lo vedremo tra i titolari. Così alle spalle di Beltran ci saranno Ikoné, Bonaventura e Brekalo. Possibile utilizzo dal 1’ in difesa dell’ultimo arrivato, Faraoni, dopo il buon esordio a Udine.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.

Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv

La partita tra Napoli e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Italia 1.

Napoli-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette la visione anche sulla propria app Infinity+ o sul sito sportmediaset.it. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Mediaset per il match

La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Callegari-Paganin.

Pronostici Napoli-Fiorentina

Gli esperti non si sbilanciano. La gara da dentro o fuori di Riad per i bookie non ha un padrone. Napoli leggermente favorito e quotato 2.40 contro il 2.80 della Fiorentina. Il pareggio al 90’ vale 3.10. Non sono previste molte reti, così l’Under 2.5 è il segno con più gradimento e vale 1.66. Il Goal supera il NoGoal nelle preferenze e paga 1.75.



Source link

Leave A Reply