Nato a Roccarainola Mostra di Vincenzo De Simone

Nato a Roccarainola Mostra di Vincenzo De Simone

Ore 17 presso il palazzo Baronale di Roccarainola sede del museo civico Luigi D’Avanzo, ci sarà la performance del maestro Vincenzo De Simone che ritorna nella sua terra natìa dal titolo “Nato a Roccarainola”.
Obiettivo dell’evento artistico è quello di rappresentare la “fratellanza” tra l’arte con la medicina in un connubio che porti ad elevare l’arte stessa come terapia dello spirito.
Nel corso della manifestazione sono previsti gli interventi del gallerista, Emilio Miele, di Lazzaro Alfano, già dirigente scolastico, e dell’architetto Claudio Bozzaotra. La perfomance vedrà altresì i contributi del maestro Angelo Prisco, al violino, del maestro Vincenzo Santangelo al violoncello e della ballerina Caterina Sangermano.
L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele De Simone, in particolare dai delegati alla cultura, Giovanni Sirignano e Porzia Panico, in collaborazione con il Museo Civico, la locale Pro – Loco, area24spazionapoli e Dispari e dispari project di Reggio Emilia

Previous Dimissioni dal consiglio comunale di Lettieri Filomena

Leave Your Comment