Nola-Portici, allo stadio con biglietti falsi: la denuncia del club

0


Tifosi entrano allo stadio per assistere al match Nola-Portici, valevole per la quarta gara di Serie D girone G, con biglietti falsi. A denunciato tramite nota ufficiale il gravissimo evento è stato il club bruniano: ci sarebbe anche una foto.

Nola-Portici con biglietti falsi: la denuncia

Il derby è finito con un pareggio, un 1-1 che sta un po’ stretto alla compagine ospite. Alla strepitosa rete di Orlando al 6′ c’è stata la risposta decisiva dei padroni di abitazione che pareggiano con Di Maio al 10′.

Ma oltre alla questione calcistica, il club bruniano ha denunciato un gravissimo episodio avvenuto sui spalti. Tramite una nota ufficiale, il sodalizio bianconero dichiara che alcuni tifosi sarebbero entrati allo stadio con biglietti contraffatti.

La nota

“Con enorme dispiacere la società apprende che alcuni “personaggi” identificati come tifosi abbiano utilizzato “biglietti contraffatti“ per assistere all’ultima gara casalinga contro il Portici a Volla. Ciò per noi è segno di una grande sconfitta data la disponibilità verso tutto e tutti e l’impegno profuso finora verso la causa Nola, nonostante al momento ci vede ancora lontano dalla mura amiche. A questo vile gesto seguirà segnalazione alle autorità competenti. In foto di seguito la testimonianza delle due di altrettante falsificazioni riprodotte sulle stampe dei ticket della gara precedente contro la Virtus Artena dell’11 Settembre 2022″.





Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2022-09-26 11:45:31 ,

Leave A Reply