Non è condono ma semplificazione

Non è condono ma semplificazione



rewrite this content and keep HTML tags

Perché leggere questo articolo? Il piano Salva Casa di Salvini fra qualche giorno diventerà realtà. Ennesimo condono dal sapore elettorale oppure un provvedimento utile? True-News.it lo ha chiesto ad Alessandro Maggioni, presidente del Consorzio Cooperative Lavoratori di Milano: “Non lo vedo come un condono. E’ una legge sicuramente con un timing elettorale ma chi fa politica non si può scandalizzare di queste cose”. Tempi più lunghi per il piano “Salva Milano”. L’intervista

Il Piano Salva Casa di Salvini è sempre più vicino a vedere a diventare realtà. Il 22 maggio dovrebbe al vaglio del Consiglio dei ministri dopo dopo alcune modifiche considerate necessarie. Tra le tante cose, la norma prevederà la regolarizzazione di alcune difformità edilizie con una semplice sanzione. Le opposizioni insorgono parlando di condono edilizio elettorale. Ma è davvero così? True-News.it ha intervistato Alessandro Maggioni, presidente del Consorzio Cooperative Lavori di Milano.

Maggioni: “Non è un condono ma una semplificazione utile”

Se il tema è quello di semplificare alcune procedure e di regolarizzazione difformità interne io devo dire che non lo vedo come un condono ma effettivamente come una semplificazione utile”, ha affermato Maggioni. “Perché comunque è vero che dal momento in cui si vende la casa, quanto più è indietro nel tempo, quanto più è probabile che ci siano difformità”.

Il presidente di Ccl si manifesta contrario a qualsiasi…



Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-05-22 07:55:44 ,

Previous Carmine Alfano e il Rilancio di Torre Annunziata: Dialogo con i Cittadini per il Cambiamento

Leave Your Comment