orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni – OA Sport

0


Italia-Olanda U17 oggi, Europei calcio 2022: è il momento della verità per gli azzurrini di Bernardo Corradi, che si giocano tantissimo contro gli Orange.

Chi la spunterà in questi quarti di finale fra Di Maggio e soci e i pari età dell’Olanda? La parola come al solito al campo, unico giudice supremo, anche se “La Giovane Italia” ha dimostrato, al netto della sconfitta patita all’esordio contro la Germania, di avere le carte in regola per fare bene.

Non c’è una chiara favorita, anche se gli olandesi hanno fatto vedere di avere talento e carattere, in un percorso che li ha portati a superare Bulgaria, Polonia e Francia.

Scopriamo nel dettaglio il programma e la copertura televisiva di Italia-Olanda, partita valevole per l’accesso alle semifinali degli Europei under 17.

PROGRAMMA ITALIA-OLANDA U17

Mercoledì 25 maggio 2022

Calcio d’inizio: ore 16.30

DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING

La partita sarà visibile in diretta streaming su Rai Play, al momento invece la sfida non sembra essere stata inserita nel palinsesto di Rai Sport HD (canale 58) OA Sport come sempre fornirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.

Foto: Photo by David Fitzgerald – UEFA/UEFA via Sportsfile)



Source link
di michele.cassano
www.oasport.it
2022-05-24 01:40:25 ,

Leave A Reply