Padova, donna di 56 anni trovata morta in casa: individuato il possibile killer

0


Una donna di 56 anni è stata uccisa nel Padovano. Il suo corpo è stato ritrovato nella sua abitazione. Stando a quanto reso noto, sarebbe già stato individuato il possibile killer.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Una donna di 56 anni è stata uccisa a Tombolo, nel Padovano. Stando a quanto reso noto, il corpo della 56enne sarebbe stato ritrovato nella sua abitazione e i carabinieri di Padova avrebbero già individuato il possibile killer. Sul movente e sulle generalità dell’autore del delitto non si sa ancora nulla, mentre il magistrato di turno sta giungendo sul posto.  Ulteriori informazioni saranno diffuse nelle prossime ore.

Secondo quanto riferito a Fanpage.it da fonti investigative, ad uccidere la 56enne sarebbe stato un conoscente che si è poi costituito spontaneamente. Stando a quanto finora noto, la donna viveva in casa con altre due persone. Dopo una lite tra i tre inquilini dell’appartamento nel centro storico cittadino, la donna sarebbe stata uccisa per soffocamento.

Gli altri due inquilini hanno subito lasciato l’abitazione, mentre il cadavere è stato ritrovato diverse ore dopo. I tre avevano trovato l’alloggio grazie ad un favore del proprietario dell’immobile che però aveva chiesto loro di liberare la casa. La zona è stata bloccata dalle forze dell’ordine e i carabinieri hanno transennato l’area per poter effettuare gli accertamenti del caso in tutta sicurezza.





Source link
di Gabriella Mazzeo
www.fanpage.it
2023-09-21 14:02:41 ,

Leave A Reply