«Palazzo Chigi? È come stare sull’ottovolante 24 ore su 24. Tante rinunce per una mamma premier, faccio salti mortali»- Corriere.it

0


La presidente sulla vacanza a Ceglie Messapica: «Non mi fermavo da più di 2 anni. La Puglia è una delle mie mete preferite, se non fosse che è la principale nemica delle mie diete»

«Palazzo Chigi? È come stare sull’ottovolante 24 ore su 24». A dirlo è la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un’intervista su Chi, in edicola dal 23 agosto, in cui traccia un bilancio sui primi dieci mesi di governo.

La premier ha parlato delle responsabilità legate all’incarico assunto dal 22 ottobre scorso, evidenziando in particolar modo le difficoltà: «Ogni giorno c’è una sfida. A volte ti viene il desiderio di scendere da quell’ottovolante, di fermarti un momento e di tornare alla normalità. Ma è un pensiero che ti lambisce la mente solo per qualche istante e poi svanisce. Perché sai che quello che stai facendo ha uno scopo, un senso più grande».

L leader di FdI si è soffermata anche sulle sue vacanze a Ceglie Messapica, nel brindisino, con la famiglia, oltre al blitz di quattro giorni in Albania, ospite del primo ministro, Edi Rama:«Sono riuscita a ritagliarmi qualche giorno di vacanza. Dovevo riuscirci. Sono più di due anni che non mi fermo e, a un certo punto, la stanchezza eccessiva rischia di farti perdere lucidità e concentrazione».

Da qui le parole d’amore della premier verso la regione pugliese: «Si sa che la Puglia è una delle mie mete preferite, se non fosse che è la principale nemica delle mie diete». E così la conferma per il…


Author: Guido Tortorelli
Data : 2023-08-22 09:19:46
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Leave A Reply