Paola Turci e Francesca Pascale, la lite a Tokyo nasconde un retroscena…

0

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-08-04 09:00:46
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO



Paola

Foto: Instagram @francescapascaleofficial








Paola Turci e la moglie Francesca Pascale hanno avuto una brutta discussione mentre si trovavano a Tokyo. La causa scatenante sarebbe stata la forte gelosia da parte di entrambe le donne…


La cantante Paola Turci e Francesca Pascale fanno coppia fissa da ormai tre anni. Le due sono molto riservate, infatti non si conoscono molti dettagli della loro storia d’amore. Di fatti, l’anno scorso sono convolate a nozze con una cerimonia molto intima, solo con le famiglie delle rispettive spose. Ma poche ore fa è uscita la notizia che la coppia ha avuto una lite furibonda a Tokyo, che sta facendo preoccupare i fan.

LEGGI ANCHE > Paola Turci e la storia d’amore con Francesca Pascale: “24 anni per dire la verità”

Paola Turci Francesca Pascale Tokyo: cosa c’è dietro la lite furibonda?

Paola Turci e Francesca Pascale si trovano a Tokyo per degli impegni professionali della cantante. E durante questo viaggio di lavoro le due donne hanno avuto una pesante discussione. A rivelare tutti i dettagli è stato il settimanale Oggi. La causa scatenante della lite sarebbe la forte gelosia da parte di entrambe. Ma le dinamiche ancora non sono state rivelate. Per fortuna, però, gli amici della coppia hanno rassicurato che si tratta solo di una normale lite passeggera e non ci sarebbe nessuna crisi. Quindi i fan possono stare tranquilli, Paola e Francesca hanno avuto un momento di tensione che può succedere in tutte le coppie, ma Proseguono ad amarsi follemente.

Paola Turci e Francesca Pascale matrimonio

Foto. Instagram @francescapascaleofficial

LEGGI ANCHE > Paolo Kessisoglu ha ritrovato l’amore: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Paola Turci e Francesca Pascale come si sono conosciute?

Paola poche settimane fa ha raccontato di come ha conosciuto Francesca. La cantante ha spiegato che leggendo un’intervista è stata subito colpita dal modo in cui l’attivista ha parlato dei diritti e delle ingiustizie. Quindi, ha deciso di cercarla su Instagram e ha scoperto che Francesca già la seguiva sul profilo di lavoro. Dunque, hanno iniziato a conoscersi e da allora non si sono più separate. Inoltre, si vocifera che la coppia sarebbe pronta a fare il prossimo passo e allargare la famiglia.

LEGGI ANCHE > Nina Moric dopo il ricovero in ospedale: “Ho rischiato di morire e nessuno è venuto a trovarmi”






Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-08-04 09:00:46 ,

Leave A Reply