Ragazza ricoperta di cioccolato sul tavolo del buffet

0

Author: Daniela Vitello
Data : 2023-08-23 15:05:49
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Va in vacanza con la figlia 14enne in un hotel di Golfo Aranci e la scena che gli si presenta al buffet di dolci lo lascia senza parole. “La Nuova Sardegna” racconta quanto accaduto ad un manager milanese durante il suo soggiorno ferragostano al Voi Colonna Hotel in Gallura. L’uomo si è ritrovato davanti una ragazza in costume da bagno ricoperta di cioccolato distesa in posizione fetale accanto ai pasticcini.

Il manager in vacanza ha condiviso sul proprio profilo Linkedin uno scatto del buffet e un post in cui fa riferimento al “corpo di una donna, di una lavoratrice, equiparato a quello di una stoviglia per assecondare l’occhio malizioso dì qualcuno”. Il turista ha riportato anche il commento della figlia 14enne: “Papà che schifo, questo non è un paese dove potersi realizzare”. Immediata la replica della catena Voi Hotels collegata al gruppo Alpitour.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le scuse della catena Voi Hotels

“Desideriamo, prima di tutto, porgere a lei, alla sua famiglia e in particolare a sua figlia, nonché ai nostri clienti, le più sincere scuse a nome di tutto il management Voi Hotels – scrivono su Linkedin – Ci rammarichiamo profondamente per l’incidente verificatosi e desideriamo ribadire con fermezza che non abbiamo mai avuto alcuna intenzione di rappresentare valori diversi da quelli che abbracciamo. Stiamo intraprendendo azioni immediate per affrontare questo episodio in modo costruttivo e per garantire che in futuro nessun cliente debba sentirsi offeso in alcun modo”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2023-08-23 15:05:49 ,

Leave A Reply