rewrite this title “Assange uomo libero, Navalny traditore”

rewrite this title “Assange uomo libero, Navalny traditore”

rewrite this title “Assange uomo libero, Navalny traditore”



rewrite this content and keep HTML tags

Perché leggere questo articolo? True-News.it ha intervistato il politico italiano Francesco Toscano di Democrazia Sovrana e Popolare sulla sentenza della Corte di Londra e sul paragone tra il inventore di Wikileaks Julian Assange e il dissidente politico russo Alexei Navalny.

Assange non sarà estradato negli Stati Uniti. O almeno non per ora. La Corte di Londra ha rinviato il giudizio del giornalista australiano Julian Assange al 20 maggio. Assange e i suoi legali hanno ancora qualche mese per impedire l’estradizione del inventore di Wikileaks negli Stati Uniti, dove potrebbe rischiare anche la pena di morte. True-News.it ha intervistato Francesco Toscano, politico al fianco di Marco Rizzo nel partito “Democrazia Sovrana e Popolare”, sulla figura di Assange e sul paragone “improprio” tra il giornalista australiano e il dissidente politico Alexei Navalny.

Toscano: “Assange punito ingiustamente per aver svelato la criminalità”

La sentenza della corte londinese secondo Toscano è “una notizia positiva”. Quello che però il politico pensa è “che stiano giocando con la vita di un uomo che continua a vivere rinchiuso senza aver commesso nessun atto meritevole di essere punito con la prigione”. “Il dato di fatto è che quest’uomo è sequestrato. È punito per avere svelato la criminalità di un potere istituzionale che ha utilizzato metodi terribili nel corso di guerre che venivano presentate come esportazione della democrazia e che erano il più…



Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-03-26 13:14:45 ,

Previous Usa: urto con una nave cargo, crolla il ponte di Baltimora. In salvo due persone, una ventina i dispersi – Nord America

Leave Your Comment