rewrite this title Garrone fa un passo indietro

rewrite this title Garrone fa un passo indietro

rewrite this title Garrone fa un passo indietro



rewrite this content and keep HTML tags

Sarà Emanuele Orsini il nuovo presidente di Confindustria. Le elezioni del prossimo 23 maggio, che sino a poco tempo fa sembravano un rebus, si sono risolte con l’attuale vicepresidente che è l’unico candidato rimasto sul campo. Dopo il passo indietro di Alberto Marenghi, ed il patto con l’escluso Antonio Gozzi, anche Edoardo Garrone si è infatti sfilato. Domani il consiglio generale di Confindustria voterà per la designazione di Orsini. E a maggio sarà l’assemblea a ratificare.

Garrone: “Il successo delle decisioni di Orsini sarà il successo di tutti noi”

“Prima di inviare questa lettera – ha scritto Garrone, annunciando la sua decisione – ho informato Emanuele (Orsini, ndr) della mia scelta, dei motivi che l’hanno determinata, della forte responsabilità a lui affidata e della certezza che il successo delle decisioni che prenderà con autonomia e responsabilità, e nel solco dei valori e fini condivisi, sarà il successo di tutti noi”.

Orsini, da Sistem Costruzioni a Confindustria, passando per FederLegnoArredo

La nomina di Orsini, ad di Sistem Costruzioni e di Tino Prosciutti Spa, presidente di Maranello Residence e vicepresidente di Confindustria nazionale con delega al Credito, alla Finanza e al Fisco dal 2020, è secondo gli analisti una vittoria del nord est. Ma è anche un segnale forte della centralità della la linea manifatturiera, con la centro le sfide dell’industria a Bruxelles. Le capacità di leadership di Orsini si sono…



Source link
di Redazione
www.true-news.it
2024-04-03 13:03:18 ,

Previous Damiano Carrara, il gender reaveal è dolcissimo (in tutti i sensi)

Leave Your Comment