Rossano Rubicondi, spiegate le reali cause della morte del 49enne

0


“Rossano con me non parlava molto, ci sentivamo raramente e non mi aveva mai detto di avere un tumore. Lo abbiamo saputo tramite un giornalista che ci ha chiamato a abitazione. Ho sentito anche Ivana Trump, era sconvolta e piangeva”, parla commosso il padre di Rossano Rubicondi, ospite con la moglie del programma di Rai 1 Storie Italiane e intervistato dalla padrona di abitazione Eleonora Daniele. Il triste racconto prosegue anche da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, dove la coppia ha raccontato la reale causa della morte del figlio.

LEGGI ANCHE > Il film tributo a Carla Fracci: “Non si vedrà solo l’artista, ma la sua vita vera”

“Quello che è stato detto a me è che, praticamente, si è rotta una vena nel polmone. Ed è caduto nella vasca da bagno e ha ssconfitto la testa ed è rimasto ore lì, perché era da solo. Stava in ‘sta casetta nuova, credo se l’era comprata. Credo che stava anche benino economicamente. Credo, perché queste cose non lo so. Lo sentivamo raramente. Ci ha telefonato un signore ad un quarto alle dieci, dall’America, dicendo che ci avrebbe dovuto dare una brutta notizia: Rossano non c’era più. Noi eravamo sconvolti, stavamo guardando Tale e Quale, era un quarto alle dieci. Il tumore? Noi non sapevamo niente”, questa la rivelazione shock degli ospiti della d’Urso.

Rossano Rubicondi Simona Ventura
Rossano Rubicondi e Simona Ventura – Foto: Instagram @simonaventura

LEGGI ANCHE > Spari sul set, Nicolas Cage fugge durante le riprese: “Mi hanno fatto saltare i timpani”

Così, a smentire le voci che si sono susseguite dopo le prime ore dalla morte di Rossano Rubicondi, 49 anni, sono proprio i genitori del ragazzo, che hanno anche ammesso di non sapere molto del figlio. Infatti, contrariamente a quanto rivelato, l’ex marito di Ivana Trump non è deceduto a causa del cancro, che aveva scoperto di avere da circa un anno, ma in seguito a una rovinosa caduta nella vasca da bagno. A riferire più dettagli della tragedia è stata la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ha confermato il tumore di Rubicondi al fegato e, non come era stato detto, alla pelle.

LEGGI ANCHE > Ddl Zan, Luciana Littizzetto contro il Senato: “Abbiamo perso l’occasione di far sentire tutti uguali e rispettati”

Rossano Rubicondi morte: svelata la vera causa della prematura scomparsa

La dolorosa e inaspettata notizia della morte di Rossano Rubicondi, attore ed ex modello romano, ma conosciuto più che altro per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump (ex moglie di Donald Trump), era arrivata nella serata dello scorso venerdì. A darne l’annuncio per prima Simona Ventura, che sul suo profilo Twitter scriveva: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RIP“.



Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione di Rumors.it , 2021-11-02 10:15:37 ,

Leave A Reply