Salvini: subito aiuti o sarà strage di aziende. Conte: recuperare 9 miliardi di extraprofitti

Salvini: subito aiuti o sarà strage di aziende. Conte: recuperare 9 miliardi di extraprofitti

Salvini: subito aiuti o sarà strage di aziende. Conte: recuperare 9 miliardi di extraprofitti



Politica

Sale il pressing dei partiti sul governo per interventi immediati contro il caro bolletta. Il Pd chiede il tetto alle bollette e il raddoppio credito d’imposta per le imprese. Nordio: lentezza giustizia ci costra due punti di Pil. Berlusconi: via vincoli e burocrazia per creare lavoro. Di Maio: via Iva sui beni di prima necessità.

Botta-risposta Di Maio-Meloni: “Con voi default”, “indegno”
  • Salvini, subito aiuti a famiglie e imprese o sarà strage di aziende

    Il leader della Lega, Matteo Salvini, chiede di «intervenire subito con aiuti famiglie e imprese o sarà strage aziende. Servono 30 miliardi, non è debito, ma emergenza nazionale.

  • Meloni, pronti a iniziative per proteggere animali domestici

    «Sapete che sono quasi 20 milioni i cani e i gatti che vivono nelle nostre case come familiari a quattro zampe? Eppure si stima che ogni anno vengano abbandonati circa 80mila gatti e 50mila cani, più dell’80% dei quali rischia di morire in incidenti o di stenti. Gli animali domestici sono parte della famiglia, a tutti gli effetti, e Fratelli d’Italia intende battersi per garantire loro una vita dignitosa e piena d’affetto».

  • Di Maio, via Iva da beni prima necessità

    «Noi di Impegno Civico vogliamo azzerare l’Iva sui beni alimentari di prima necessità, quelli della farmaceutica e della natalità, così da dare sostegno alle famiglie». Lo scrive il ministro agli Affari Esteri Luigi Di Maio in un passaggio di un lungo post su Facebook dove, oltre a “tuonare” contro il centrodestra, ricorda alcuni punti del programma di Ic, il nuovo partito che lo vede alla guida. Di Maio ha poi aggiunto: «Noi di Impegno Civico proponiamo zero anticipo e garanzia al 100% per gli under 40 che vogliono comprare una abitazione. Con la nostra proposta non dovranno più anticipare nemmeno 1 euro».



Source link

Previous Bimba nasce con cento tumori in tutti gli organi, guarita dopo 18 mesi. La madre: È un miracolo

Leave Your Comment