“Scuse? Mi ha inviato due messaggi”

0

Author: Eleonora Galli
Data : 2023-07-14 17:06:50
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO



Ainett

Foto: Instagram @ainettstephensreal








Ainett Stephans in un’intervista del Corriere della Sera ha raccontato cosa si sono detti lei e Pino Insegno durante il confronto telefonico per chiarire la questione “Gatta Nera” che ha fatto fatto discutere il web…


Ainett Stephens dopo la sfuriata contro Pino Insegno ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera per spiegare come sarebbe andato il chiarimento telefonico con il conduttore. Facciamo un passo indietro; Pino Insegno in un tweet, alla domanda se nella prossima stagione del Mercante in Fiera ci sarà la Gatta Nera, ha risposto che il personaggio ci sarà ma la storica Ainett Stephens, no poiché “diventata troppo grande”. 

LEGGI ANCHE > Ainett Stephens contro Pino Insegno per la gaffe sulla Gatta Nera: “Ora mi devi chiedere scusa”

Ainett Stephens Insegno: “Quali scuse? Due note vocali e non ho nemmeno risposto”

Ainett ha quindi risposto al conduttore inizialmente affermando che lei non è stata chiamata per la nuova edizione del programma e poi pretendendo delle scuse da Insegno per aver fatto age shaming su di lei. In seguito ad un chiarimento telefonico tra i due, Ainett ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere svelando i dettagli del loro scambio e rivelando in realtà che i due non si sono sentiti telefonicamente ma “lui mi ha mandato delle note vocali, a cui non ho nemmeno risposto”.

Ainett Stephens

Foto: Instagram @ainettstephensreal

LEGGI ANCHE > Mercante In Fiera, Pino Insegno fa una gaffe su Ainett Stephens: lei risponde

Ainett Stephens intervista: “Non siamo amici, solo cordialità”

Ha inoltre smentito le parole di Pino che ha definito il loro rapporto come quello tra due amici di vecchia data: “Non voglio sputare nel piatto in cui mangio, Pino lo ringrazio moltissimo perché il ruolo della Gatta Nera è quello che mi ha lanciato in Italia e mi ha aperto una grande porta in tv. Tuttavia non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia, neanche ai tempi. C’era cordialità e finita lì”. 

LEGGI ANCHE > Fiordaliso ricoverata di nuovo in ospedale: come sta oggi?

Ainett Stephens Gatta Nera: “Ci sarà e sarà una ragazza bianca”

La celebre Gatta Nera ha anche smentito le dichiarazioni di Pino sul ritorno della Gatta Nera: infatti, il conduttore ha subito reso noto che non ci sarà nel nuovo Mercante In Fiera. Ainett d’altro canto ha affermato: ” me nei messaggi vocali ha detto che molto probabilmente prenderà una ragazza bianca e che avrà un altro nome. Non potrà chiamarsi Gatta Nera per motivi di politicamente corretto”.






Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Eleonora Galli , 2023-07-14 17:06:50 ,

Leave A Reply