Sess0 con l’allieva nella cabina di pilotaggio, pilota licenziato per il video h0t

0


Licenziato in tronco dopo aver fatto sess0 con un’allieva. E’ quanto accaduto ad un pilota in forza alla Scuola di volo dell’aviazione civile di Sasovo, in Russia. A riportare la notizia è il sito Gazeta. Il 28enne stava dando lezioni di volo ad una 21enne. Durante il volo, ha inserito il pilota automatico per consumare un rapporto sessuale ad alta quota. Inizialmente, pare che la ragazza fosse titubante. Alla fine, l’istruttore l’avrebbe convinta promettendole un corso di volo extra.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Il pilota ha filmato l’incontro piccante

L’uomo che sarebbe anche sposato ha filmato con il cellulare l’incontro piccante avvenuto all’interno della cabina di pilotaggio del Cessna 172 che in quel momento stava sorvolando la regione russa. La vicenda è venuta alla luce grazie ad uno dei compagni di corso della ragazza. Dopo un litigio con la collega, il giovane ha diffuso il video h0t che aveva ricevuto via chat. Dopo essere venuti a conoscenza dell’accaduto, i dirigenti della scuola hanno licenziato l’istruttore. Non si sa nulla sulle sorti dell’allieva.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2022-05-24 10:49:25 ,

Leave A Reply