Soleil Sorge torna a parlare del defollow ad Alex Belli su Instagram

0


Soleil Sorge dall’uscita dalla dimora del Grande Fratello Vip 6 non ha mai smesso di far parlare di sé. Dopo aver annunciato di voler fare un po’ di pulizie di primavera sul suo profilo Instagram, ha dato il via ad un vero e proprio defollow di massa. Tra le vittime che hanno generato più chiacchiericcio sui social ci sono state indubbiamente le tre sorelle Selassié e Alex Belli, cardine del triangolo artistico che ha tenuto banco durante il reality. E proprio l’ex vippone non ha fatto attendere la sua risposta.

LEGGI ANCHE > Botta e risposta social tra Barù e Jessica? Lui pubblica una foto Soleil, la princess risponde

Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo”, queste le parole con le quali Soleil ha annunciato la sua decisione di tagliare alcuni legami sui social. Quando è successo le Selassié e Belli hanno reagito in maniera comica con un video tutti insieme, ma subito dopo è stata l’italo-americana a continuare il botta e risposta.

Soleil Sorge
Foto: Instagram @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, il misterioso fidanzato esiste davvero? Gli indizi parlano chiaro

Ospite nel salotto di Pomeriggio 5, Soleil ha spiegato a Barbara D’Urso il motivo di questa decisione. La giurata de La pupa e il secchione ha iniziato parlando del rapporto con Alex Belli: “Non c’è molto da dire, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la dimora, poi le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui una volta fuori la dimora. La simpatia resta, il bene anche, ma l’ho defollowato“. Insomma, non sembra ci sia spazio per un riavvicinamento.

LEGGI ANCHE > Jessica Selassiè e Barù, riavvicinamento in corso? Il commento di Manila Nazzaro

Soleil Sorge Instagram: nel salotto di Barbara D’Urso ha spiegato il rapporto con gli ex gieffini

Ho defollowato lui ed un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono“, ha continuato Soleil. “Sai questa voglia di visibilità che porta la gente ad esaltare ed esasperare le cose. Ho deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma ora non più, non ci siamo più sentiti e non ho più interesse di loro…”. Sarà davvero questo il motivo della bizzarra scelta? Solo il tempo potrà darci una risposta…

Soleil Sorge
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione di Rumors.it , 2022-05-23 16:00:59 ,

Leave A Reply