Sposa non vuole invitare la sorella alle nozze perché è incinta

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-08-21 16:47:11
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Una sposa non vuole rinunciare ad essere l’unica protagonista del giorno delle sue nozze e vorrebbe prendere una decisione discutibile. La ragazza ha fissato la data del gran giorno per il 26 ottobre 2023. In seguito, parlando con la sorella, che dovrebbe essere anche la sua testimone, ha scoperto che quella dovrebbe essere anche la data della presunta nascita del nipotino. Sì, perché la sorella è incinta e facendo un rapido calcolo i due eventi potrebbero coincidere. Una circostanza molto spinosa per la futura sposa che sta pensando addirittura di non invitare la sorella, per la preoccupazione che partorisca e le rubi la scena. La ragazza, anziché essere felice per l’arrivo del bebè in famiglia, si è ritrovata a sfogarsi sui social spiegando che ora vorrebbe escludere la sorella dal suo matrimonio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Sento che lo ha fatto apposta per rubarmi la scena”

L’episodio è stato raccontato su Facebook e riportato da un utente su Reddit. Nello screenshot si legge la storia della sposa: “La mia testimone ha appena annunciato di essere incinta e che la sua data prevista del parto è vicina a quella del mio matrimonio che sarà il 26 ottobre 2023. Lei e suo marito hanno provato per un po’ ad avere un figlio e ora dovrei sentirmi felice per loro, ma sto seriamente prendendo in considerazione di escluderla dalle nozze”. Poi la futura sposa aggiunge. “Sento che lo ha fatto apposta per rubarmi la scena. L’unico problema è che è mia sorella, e i miei genitori mi hanno chiesto di spostare la data per lei. Io non ho intenzione di farlo perché abbiamo già prenotato tutto da novembre dello scorso anno. Anche il mio futuro sposo è dalla sua parte, sono io a essere melodrammatica?”.

“Fatti restituire la caparra e investila in un terapista”

Il post è diventato subito virale e ha scatenato centinaia di commenti: “Fatti restituire la caparra e investila in un terapista”, “Da quello che leggo penso che i genitori abbiano sempre preferito la sorella, questo spiegherebbe il suo comportamento”, “Come puoi pensare che lo abbia pianificato se scrivi che era da un po’ che ci provava? Io sarei in estasi per mia sorella, includila nel matrimonio e tieni pronto un piano B nel caso cominci il travaglio proprio quel giorno”, “Questa è la cosa più egoista che abbia mai letto in questo gruppo”. La giovane non ha ricevuto nessun commento solidale.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-08-21 16:47:11 ,

Leave A Reply