Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-07-22 15:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Da sempre uno dei più grandi interpreti della musica italiana, Massimo Ranieri si confessa attraverso un’intervista a Il Messaggero, tra nuovi progetti, voglia di riscatto e un nuovo amore con una fidanzata di 15 anni più giovane.
Il cantante si confessa
All’età di 73 anni il cantante, nonostante numerose speculazioni, ribadisce che non abbandonerà le scene ancora per molto tempo, con la sua forza ed energia che mette sul palco, dimostra che non c’è un’età per smettere di esibirsi “Questo mestiere è per sempre”. Lascia una porta spalancata anche per il prossimo Sanremo di Carlo Conti, dove lo stesso artista, ammette che il conduttore lo accoglierebbe a braccia aperte.
Sanremo 2025 slitterà di una settimana? Lo scontro con Coppa Italia
Nuova musica
“Ora c’è un radioso futuro davanti a me” dice l’artista, vorrebbe incidere un nuovo disco, ma prendendosi un po’ di tempo per sè. Il 30 luglio inizia il suo tour estivo, partendo dal nord per terminare al sud, che lo terrà occupato fino al 7 di settembre.
“Ho ritrovato l’amore”
Massimo Ranieri, che ha dedicato la sua vita all’arte e alla musica dice: “Prima stavo costruendo la carriera, ma adesso che cosa devo fare? Ho recitato con Strehler, ho vinto Sanremo, ho diretto opere liriche”, ora per il cantante è arrivato il tempo di amare.
Di lei si sa veramente poco, solo che è più giovane di 15 anni e il suo nome: “Si chiama Serena e non fa parte del mio mondo: è un’insegnante. Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza. Sono a una svolta: è arrivato il momento di piantare le tende e vivere pienamente l’amore di una donna. La solitudine può essere anche bella, questo lo so, ma in due si sta meglio. Vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa… questo voglio”.
La volontà dell’artista, in questo momento, è quella di mettere radici, stabilirsi a livello famigliare. Magari avere anche un figlio?
“Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento…”
Massimo Ranieri in realtà è già padre di Cristina, che oggi ha 54 anni, ma che il cantante ha riconosciuto solo nel 1997, potrebbe avere quindi, l’occasione di essere il padre che ha sempre voluto essere.
Massimo Ranieri, parla la figlia Cristiana: “Quando sono nata non c’era”
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione Rumors.it , 2024-07-22 15:00:00 ,