Terrore ad Acerra, spari durante un corteo funebre

Terrore ad Acerra, spari durante un corteo funebre


Terrore ad Acerra dove sono stati registrati spari durante un corteo funebre e un fuggi fuggi generale dei presenti spaventati. Il video di quanto avvenuto è stato mandato a Borrelli che lo ha ripostato sui social e denunciato l’accaduto.

Acerra, spari e panico durante un corteo funebre

Come si nota nel filmato arrivato e pubblicato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, sembra che durante un corteo funebre siano stati sparati dei colpi di pistola (non è chiaro se si tratti di una vera e propria arma o se a salve) che hanno provocato il panico generale tanto da indurre i presenti a mettersi al riparo.

“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine chiedendo informazioni su questo episodio e di indagare trovando i folli pistoleri” – commentano Borrelli e il portavoce locale del Sole che Ride Rosario Visone – “Più passa il tempo e più sembra di essere nel Far West. Troppe armi in circolazione, troppi balordi e criminali che sparano all’impazzata sulla folla e su persone innocenti. Prima che ci scappi il deceduto, prima di una tragedia, lo ribadiamo da tempo, si intervenga per reprimere quota donata di criminalità”.





Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2023-09-28 13:14:47 ,

Previous Anna Falchi e Flora Canto, tensione dietro le quinte: cosa sta succedendo?

Leave Your Comment