Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: trovato il corpo nel Piave

Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: trovato il corpo nel Piave

Treviso, Alex Marangon scomparso dopo la festa: trovato il corpo nel Piave


Alex Marangon, il giovane veneziano di 26 anni scomparso da sabato notte, è stato ritrovato privo di vita nel Piave. Dopo quasi tre giorni di ricerche via cielo e via terra, alle 14.30 l’elicottero Drago 149 dei Vigili del Fuoco ha avvistato la sagoma di un corpo privo di vita su un isolotto del fiume Piave. Una volta attirati, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso e hanno portato la salma nell’obitorio di Montebelluna.

Il luogo delle ricerche

Il luogo delle ricerche 

Marangon, residente a Marcon (Venezia) è stato trovato a quattro chilometri dall’Abbazia Santa Bona di Vidor (Treviso) dove si era recato lo scorso sabato per una serata Zen. Il pm di turno Giovanni Valmassoi ha predisposto un’ispezione cadaverica esterna e solo in seguito si deciderà se proseguire con ulteriori analisi. In questi giorni i carabinieri del Comando provinciale di Treviso, Vittorio Veneto e Montebelluna; i pompieri di Treviso e la Protezione civile aveva cercato senza sosta il giovane. I genitori, avvisati, non si sono dati pace, così come gli amici. Rimangono ancora oscure le dinamiche della scomparsa. Sembra che il corpo del ragazzo presentasse il segno di una ferita all’addome e una tumefazione all’occhio, ma sarà solo l’esame medico legale a fare luce sulle cause.

Il ritrovamento del corpo

Il ritrovamento del corpo 

L’Abbazia si affaccia sul Piave, ma perché Marangon – un ragazzo che faceva il barista stagionale nel Trentino, sportivo e desideroso di vivere, come raccontano amici e familiari – si sia trovato lì è ancora un mistero. Il suo cellulare era stato trovato nella stanza dove si sarebbe dovuto fermare dopo l’incontro Zen e le chiavi di casa e i documenti sono stati lasciati nella sua auto. Ora la procura di Treviso deciderà come proseguire.



LEGGI TUTTO

[email protected] (Redazione Repubblica.it) , 2024-07-02 15:57:33 ,www.repubblica.it

Previous Francia, Guzzi boccia l’abbraccio tra sinistra e Eliseo: “Il pericolo è Macron”

Leave Your Comment