Tutte le bestialità sui gay dei politici italiani negli anni

Tutte le bestialità sui gay dei politici italiani negli anni


Perché questo articolo potrebbe interessarti? Omofobia e politica vanno spesso a braccetto. Abbiamo fatto una ricognizione di tutte le bestialità pronunciate all’indirizzo dei gay da politici lontani dalla ribalta nazionale. Roba da far impallidire Vito Catozzo, il personaggio inventato da Giorgio Faletti.

Tutte le bestialità sui gay dei politici italiani negli anni

Giorgio Faletti è stato un bravissimo scrittore e un altrettanto bravo cabarettista. Uno dei suoi personaggi più riusciti è stato senz’altro Vito Catozzo, guardia giurata maschilista e retrograda di Drive In che avrebbe strozzato suo figlio se fosse stato gay. Il povero Faletti, scomparso troppo presto, oggi sorriderebbe di fronte alle affermazioni omofobe di alcuni politici. Roba che nel confronto,  Catozzo ne uscirebbe come paladino del politicamente corretto. E quantomeno lui non pretendeva di rivestire ruoli pubblici.

Tutte le bestialità sui gay

Quando si parla di politici che nel corso degli anni hanno detto bestialità su gay e omosessualità, è gioco facile andare col pensiero ai paladini del mondo anti Lgbt e anti gender. Ma basta una semplice ricerca e un andare a ritroso di qualche anno per scoprire che prima, molto prima di Simone Pillon e Mario…


Author: Redazione
Data : 2023-03-24 18:00:35
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Va nel bosco per uccide il suo cane e ferisce per sbaglio chi lo ha accompagnato

Leave Your Comment