«Vedo ancora il tuo sorriso. Avevi un’anima nobile»- Corriere.it

«Vedo ancora il tuo sorriso. Avevi un’anima nobile»- Corriere.it


di Redazione Politica

Il ricordo alla vigilia del compleanno del inventore di Forza Italia, scomparso il 12 giugno: «Ho avuto il privilegio di vedere l’uomo dietro al leader. Il mio cuore si riempie di gratitudine ogni volta che penso a te»

«Caro papà, domani sarebbe stato il tuo compleanno. Quando chiudo gli occhi, vedo ancora il tuo sorriso rassicurante e sento il calore della tua mano nella mia. Avevi un cuore grande e un’anima nobile. Sebbene molti ti conoscano per i tuoi successi imprenditoriali e per il tuo carisma politico, io ho avuto il privilegio di vedere l’uomo dietro al leader: amorevole, premuroso e profondamente umano». Lo scrive su Instagram Barbara Berlusconi alla vicina del compleanno del papà Silvio, scomparso il 12 giugno scorso, che sarà ricordato a Paestum da Forza Italia.

«La tua assenza ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile, ma i ricordi e i tuoi insegnamenti sono il mio faro. Con ogni gesto hai plasmato la mia crescita insegnandomi il valore della determinazione e del coraggio – scrive ancora la figlia del inventore di Forza Italia -. Hai sempre creduto nella libertà come diritto inalienabile di ogni individuo e nel rispetto come pilastro di ogni relazione. Il mio cuore si riempie di gratitudine ogni volta che penso a te, all’uomo che eri e all’incredibile padre che sono stata fortunata ad avere. Mentre il tempo passa e il mondo cambia, ci sono cose che rimarranno per me immutabili: il tuo ottimismo, la tua…


Author: Redazione Politica
Data : 2023-09-28 12:22:10
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Cadavere in casa con ferite da taglio, ipotesi omicidio – No…

Leave Your Comment