VITTORIO FELTRI: i conti di conte non tornano
Vittorio Feltri esprime il suo giudizio e le sue perplessità sulla dichiarazione dei redditi di Giuseppe Conte: “Qualcosa non funziona, uno che prima guadagnava 2 milioni l’anno… non dico che sia un deficiente ma io non avrei mai fatto una scelta così stolta”.
Conte dichiara redditi miseri, ma le vacanze di lusso chi gliele paga?
Strano Paese il nostro. Diventa normale dichiarare di essere ricchi e di fare politica per hobby. O di vivere di rendita, permettendosi il lusso di non fare nulla.
Fra i leader politici, Giuseppe Conte è quello che ha dichiarato il reddito più basso: nel 2022 ha guadagnato solo 24.359 euro lordi.
Stupisce l’assenza totale di interrogativi interni al Movimento, protagonista invece di crociate contro chi è accusato di non vivere in povertà.
Ascoltate il video e commentate.
Buona visione
————————————————————-
Benvenuti nel nostro nuovo super canale “Anticonformista Come Pochi”,
Il santuario dell’impertinenza🛕, dell’anticonformismo e della totale rottura con le regole del politically correct, un luogo destinato a coloro che sfidano gli schemi convenzionali e abbracciano un approccio non convenzionale alla vita e agli affari.
Qui troverete un crogiuolo di concetti sociopolitici rivisitati in chiave irriverente, un porto sicuro per menti assetate di nuove prospettive e stimoli intellettuali.
#imprenditoria #riflessioni #arringa #motivazione #successo #business #videomotivazionali #scalataimprenditoriale #imprenditortips #crescitapersonale #vittoriofeltri #feltri
source