Ylenia, scomparsa da Grosseto a 17 anni, l’appello disperato del papà: Aiutateci a trovarla

Ylenia, scomparsa da Grosseto a 17 anni, l’appello disperato del papà: Aiutateci a trovarla


Non si hanno più notizie da sabato 27 maggio di Ylenia Branca, una ragazza di 17 anni scomparsa da Grosseto. Disperato l’appello del padre: “Aiutateci a riportarla a dimora”.

Ylenia

Ylenia

Si chiama Ylenia Branca la ragazza di 17 anni scomparsa da Grosseto ieri pomeriggio. A lanciare l’allarme è stato il padre Andrea, che non ha visto la figlia tornare a dimora e per questo ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine.

L’uomo ha riferito i dettagli utili al ritrovamento della giovane figlia, ancora minorenne: Ylenia ha 17 anni, è alta 1,75 metri e, al momento della scomparsa indossava scarpe bianche, un paio di leggins neri e un top nero.

Al momento i dettagli sono ancora pochi ma sembra che nel pomeriggio di ieri, sabato 27 maggio, l’adolescente sia uscita intorno alle 15 e non abbia fatto più ritorno a dimora. Il padre Andrea, non vedendola rientrare, ha atteso qualche ora e poi questa mattina ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri.

Ylenia Branca

Ylenia Branca

Nonostante le ricerche, avviate tempestivamente dalle forze dell’ordine, al momento non c’è traccia della ragazza. Il padre, ha lanciato un appello anche sui social dove ha diffuso le foto e le informazioni della figlia.

La Prefettura di Grosseto ha già diffuso la notizia e dato avvio alle ricerche attraverso le forze dell’ordine. La famiglia ha lanciato un appello anche sui social e ha chiesto a tutti di diffondere foto e informazioni di Ylenia per cercare di riportarla a dimora.

La giovane, come conferma la famiglia, ha il cellulare spento ed è dunque non raggiungibile da ore. Nella serata di domenica il padre ha condiviso un nuovo post sui social per ringraziare tutti dell’impegno nelle ricerche di Ylenia: “Purtroppo non abbiamo ancora sue notizie”, ha scritto su Facebook. Chiunque abbia informazioni o vuole segnalare avvistamenti può contattare il 112.





Source link
di Chiara Ammendola
www.fanpage.it
2023-05-28 20:46:33 ,

Previous Turchia, Zelensky a Erdogan: “Rafforzare relazioni”

Leave Your Comment