La caccia ai regali di Natale più belli per gli appassionati di outdoor e fitness non è proprio una passeggiata. Spesso, chi vorremmo stupire ha già tutto quello che serve per coltivare i propri hobby al la scelta migliore. Eppure, cercando attentamente, si riescono a scovare gadget originali in grado di sorprendere anche gli entusiasti che credono di non aver bisogno d’altro. Senza contare che, vista la difficoltà nell’accontentare gli sportivi più esigenti, spesso anche i grandi classici sono ben apprezzati e possono lasciare senza parole. Nella gallery qui di seguito, abbiamo raccolto 20 proposte pensate per chi non sta mai fermo e ama le attività all’aria aperta: da fluire tutto d’un fiato facendo attenzione a verificare che, così a ridosso del Natale, sia possibile ricevere il dono prescelto entro la data fatidica del 25 dicembre.
Come li abbiamo scelti
Nel realizzare la nostra selezione abbiamo cercato di individuare oggetti capaci di avere un impatto positivo sulle esperienzae sportive e/o all’aria aperta più gettonate, così da rendere un hobby già consolidato – oppure ancora in erba – più gradevole e divertente. Per questo motivo si spazia dagli attrezzi per intensificare il workout tra le mura domestiche alle tende gonfiabili perfette per una vacanza in famiglia in mezzo alla natura, dai gadget per i fan della tecnologia (anche quando si parla di sport) alle calzature per accompagnare passioni e avventure in pieno comfort.
Gli altri regali di Natale selezionati da Wired
Chi sta ancora cercando il regalo perfetto non soltanto per chi ama lo sport e le attività outdoor, può trovare tante altre idee interessanti, curiosando tra le guide che abbiamo compilato per l’occasione. Basta prendersi un po’ di tempo per navigare i link qui sotto in continuo aggiornamento:
Leggi tutto su www.wired.it
di Irene Anna Gasparello www.wired.it 2024-12-16 12:00:00 ,