dal no a Cattelan all’unfollow di Lauro

dal no a Cattelan all’unfollow di Lauro

dal no a Cattelan all’unfollow di Lauro

Author: Eleonora Galli
Data : 2024-05-19 13:33:27
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: Instagram @fedez

Fedez continua a nutrire con le sue stranezze il popolo di internet. Ognuno si sente ormai un piccolo detective per cercare di eviscerare ed esaminare ogni dettaglio della vita del rapper per conoscerne ogni sfaccettatura, tuttavia ad ogni tassello che si inserisce il quadro sembra sempre più confuso e la narrazione piena di buchi di trama. Ma cosa sta succedendo a Fedez? Dopo il divorzio da Chiara Ferragni, pensavamo ormai che il rapper stesse cercando di mettere in fila le cose per ricominciare da individuo, eppure sembra proprio non riesca a stare lontano dai riflettori. Ma andiamo con ordine e analizziamo quanto è accaduto in queste ore.

Fedez ultime notizie sul forfait ad Alessandro Cattelan: nessun problema di salute

In prima linea vi è proprio il forfait ad Alessandro Cattelan, che da lunedì 20 maggio sarà in prima serata su Rai2 con il nuovo programma “Da vicino nessuno è normale“. Il conduttore aveva reso nota la presenza di Fedez durante un’intervista con Caterina Balivo a La volta buona; in seguito è arrivata la cancellazione della sua ospitata, si pensava a causa della denuncia ai danni di Cristiano Iovino, ma nelle scorse ore è arrivata una comunicazione da parte della Rai che spiegava come il rapper non abbia potuto partecipare alla registrazione del programma a causa di problemi di salute. Ma è davvero così? Sembra proprio che questa versione sia stata concordata con il suo ufficio stampa poiché alcuni testimoni hanno affermato di aver visto il rapper in Via Bergamo, a pochi passi dal teatro Franco Parenti dove si registra il programma di Cattelan, mentre era intento a fare la spesa al Carrefour con consegna a domicilio.

Tutto normale sembrerebbe, no? Eppure Via Bergamo dista quasi 4 km da Piazza Castello, dove attualmente abita Fedez. Il sospetto è che il rapper si sia recato in teatro per effettivamente prendere parte alle riprese del programma di Cattelan, ma che lì sia successo qualcosa (forse uno screzio o un’incomprensione) e che Fedez sia quindi uscito dal teatro mostrandosi in pubblico e cercando quindi di smentire qualsiasi motivazione avrebbe poi fornito la Rai per giustificare la sua assenza. Ma non solo, perché anche le cassiere del supermercato hanno raccontato di aver trovato strana la presenza del rapper nella zona e la richiesta della consegna a domicilio. Insomma, sembra proprio che la presenza di Fedez in Via Bergamo a Milano non sia stata casuale o circostanziale, ma ben calcolata per smentire ciò che avrebbe poi comunicato la Rai insieme al suo ufficio stampa.

Fedez e Achille Lauro: che c’entri un flirt con Chiara Ferragni del 2021?

D’altronde Fedez sembra che stia attuando una vera e propria pulizia di contatti e conoscenze. Molti utenti sul web hanno notato come il rapper abbia smesso di seguire Achille Lauro e Tony Effe su Instagram. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Mow Magazine, la motivazione dell’unfollow al profilo di Achille Lauro risiederebbe in un presunto flirt con Chiara Ferragni, che risalirebbe addirittura al 2021 e spiegherebbe la furiosa lite in barca paparazzata dal settimanale Chi. Da quel che sembra infatti quell’estate la coppia l’avrebbe trascorsa in compagnia del cantante di Rolls Royce, documentata anche dai numerosi scatti pubblicati sui social. Ma a seguito di questa tranquilla estate in Sardegna sarebbe successo qualcosa che avrebbe rotto gli equilibri del magico trio: Achille Lauro dopo una settimana in Sardegna con la coppia si sarebbe diretto ad Albarella, dove ha una villa privata, per incidere il nuovo disco e proprio lì si sarebbe recata Chiara Ferragni in visita approfittando di un giorno senza il suo staff. Questo si sa perché per entrare nella villa di Lauro, gli ospiti devono firmare un libro di registrazione per garantire la sicurezza. Fedez sarebbe venuto a sapere di questo incontro e avrebbe chiesto sia a Lauro che alla moglie di mostrargli le chat, che però erano già state prontamente cancellate da entrambi. Così Fedez avrebbe prima litigato con la moglie – come testimoniano le foto di Chi – poi avrebbe chiamato l’ex amico per chiedere spiegazioni e questo avrebbe risposto al rapper: “Non mettetemi in mezzo”. Fedez si sarebbe arrabbiato così tanto da smettere di parlare con il collega per mesi, nonostante la sua presenza al Festival Love Mi per il quale sarebbe stato invitato solamente per sostenere la causa benefica. Che Fedez sia venuto a sapere di recente cosa sia accaduto durante la visita della moglie ad Albarella? Probabile e proprio ciò che ha scoperto non deve avergli fatto piacere, tanto da smettere di seguire Lauro sui social.

Udite udite, Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più su Instagram

Fedez e l’unfollow a Tony Effe: è in corso una pulizia di contatti?

Per quanto riguarda la questione Tony Effe, la faccenda si fa ancora più oscura. Ultimamente i due erano molto vicini, tanto da trascorrere insieme feste e serate, tuttavia nelle scorse ore il rapper ha smesso di seguire anche quest’ultimo. Non si conoscono le ragioni di questo gesto, ma sembra proprio che il rapper stia facendo pulizia di contatti e conoscenze, cercando forse di allontanarsi da certe sue frequentazioni dopo la denuncia per il pestaggio di Cristiano Iovino. Tuttavia, alcuni utenti sul web pensano che i due abbiano litigato poiché Fedez avrebbe fatto degli apprezzamenti su Taylor Mega, ex di Tony Effe, durante un pranzo con amici e che il rapper della Dark Polo Gang non abbia apprezzato per nulla, tanto che avrebbe iniziato per ripicca a mettere like e a seguire strenuamente Chiara Ferragni.

Insomma, nella vita di Fedez nulla sta andando come dovrebbe e l’operazione di “pulizia” della sua immagina iniziata con l’intervista a Belve di Francesca Fagnani, in cui si presentava come un “nuovo Fedez”, non sta funzionando per niente. Il rapper è come una mina pronta ad esplodere in ogni momento e sembra che i guai per lui non siano ancora finiti.



Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Eleonora Galli , 2024-05-19 13:33:27 ,

Previous Iran, atterraggio d’emergenza per l’elicottero con a bordo il presidente Raisi: “Nessun ferito”

Leave Your Comment