Gino Sorbillo lancia la pizza all’ananas, esplodono le polemiche

0


Gino Sorbillo, uno dei più noti maestri pizzaioli, ha suscitato polemiche sui social media dopo aver introdotto la pizza all‘ananas nel menu della sua pizzeria situata in via dei Tribunali, nel cuore del centro storico di Napoli. Attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 400 mila persone, Sorbillo ha annunciato questa novità, assaggiando in diretta quella che è considerata una variante controversa della tradizionale e celebre specialità italiana.

Gino Sorbillo lancia la pizza all’ananas

“Ragazzi non vi scatenate, non mi fate nero – dice, prevedendo le reazioni – io sono legato alla tradizione però voglio provarla perché l’ho messa nel mio menù”. Questo il responso: “Ragazzi è buona, giuro, anzi faccio anche il bis. Se non mi credete venite qui a provarla”.

“Il commento più bello vince”, scrive Gino Sorbillo nel post che accompagna il video, ma le reazioni – subito alcune centinaia – sono perlopiù negative.

La reazione dei fan

Subito pronta la reazione indignata di tanti fan sui social, soprattutto dei puristi della pizza. Sotto il post: “Non vengo più da voi, mi è caduto un mito”, dice un utente. “Per quale like in più? Sei caduto in basso” dice un’altra. “E la mangiassero in America”, “Io la lascio mangiare agli hawaiani”, “sacrilegio spero sia uno scherzo” sono altri commenti comparsi sotto al video.





Source link
di Ileana Picariello
napoli.occhionotizie.it
2023-12-29 20:47:28 ,

Leave A Reply