Ho usato i miei figli come pesi

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-11-19 13:31:56
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Una mamma di 26 anni ha reso pubblico sui social il suo lungo e difficile percorso per perdere peso dopo due gravidanze. La donna aveva raggiunto un peso eccessivo e non riusciva a stare più bene nel suo corpo. Per questo motivo ha iniziato ad allenarsi duramente, senza perdersi mai d’animo. Lunghe ed estenuanti sessioni che con la costanza e la determinazione hanno dato i loro frutti. Basta guardare sul suo profilo social, tutte le foto dei progressi registrati giorno dopo giorno.  La donna è riuscita a trovare in sé stessa la volontà necessaria per affrontare il percorso più adatto a dimagrire seguendo una dieta corretta e l’esercizio, senza tralasciare il compito di prendersi cura dei propri figli.

Cassie Morrison (Foto Instagram)

La donna ha perso il controllo del suo peso a causa di due gravidanza ravvicinate

Cassie Morrison, questo il suo nome, ha infatti due bambini in tenera età ed è proprio a causa delle due gravidanze ravvicinate che ha perso il controllo del suo peso dovendo poi correre ai ripari. I chili in eccesso erano una preoccupazione per la giovane mamma, sia perché le impedivano di avere le energie necessarie per le attività di tutti i giorni, sia per una questione di salute. La giovane mamma ha quindi deciso di trasformare il suo corpo, provato e segnato anche dalle due gravidanze. Ma il problema da affrontare era l’impossibilità di potersi permettere una palestra e tanto meno un personal trainer. La donna allora ha “usato” i suoi bimbi Rubie e Broden, di due e quattro anni, per il suo scopo. Li ha utilizzati come pesi nella sua routine di allenamento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cassie Morrison (Foto Instagram)

“I mie figli adorano essere inclusi nel mio allenamento”

Il percorso di dimagrimento è durato due anni e la 26enne, grazie a una dieta più equilibrata e all’esercizio costante, ha perso quasi 50 kg. Sui suoi profili social, Instagram e Tiktok, ha mostrato il risultato ottenuto grazie al piano alimentare e agli esercizi. “L’allenamento con i miei figli mi ha aiutata tantissimo – ha confessato – Non potevo permettermi dei pesi, ma volevo davvero fare tutto il necessario per dimagrire e usare i bambini ha sempre funzionato”. La donna infatti ha combattuto tutta la vita con problemi di peso che le hanno causato disagi. E i figli cosa ne pensano? “Adorano essere inclusi nel mio allenamento, vogliono partecipare, per questo glielo consento qualche volta durante la settimana. Abbiamo iniziato quando Rubie aveva dieci mesi, ed è stato molto strano, ma emozionante”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-11-19 13:31:56 ,

Leave A Reply