i più divertenti del web

i più divertenti del web

i più divertenti del web

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-14 15:27:06
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto di: VANNICELLI/GRILLOTTI / IPA

Evento impegnativo per il presidente Giorgia Meloni. In questi giorni si sta svolgendo il Vertice del G7 che quest’anno si tiene a Borgo Egnazia, nel comune di Fasano in Puglia, dal 13 al 15 giugno 2024. L’evento vede la partecipazione dei Capi di Stato e di Governo dei sette Stati membri, oltre al Presidente del Consiglio Europeo e alla Presidente della Commissione Europea in rappresentanza dell’Unione Europea.

Siamo soltanto al secondo giorno del G7 e già i meme stanno inondando i social. Tra sguardi pungenti e video esilaranti, tutte le piattaforme social a livello internazionale sono ormai un fiume in piena di satira e creatività, dimostrando che l’umorismo online non conosce pause, nemmeno durante importanti incontri internazionali.

Giorgia Meloni incontra Vincenzo De Luca: il video è virale

I momenti più virali del G7

Foto di: VANNICELLI/GRILLOTTI / IPA

Il tutto ha inizio con Giorgia Meloni che aspetta il presidente degli USA, Joe Biden, il quale si presenta con ben 20 minuti di ritardo. La premier scherza dicendo: “Le donne non si fanno aspettare, presidente!” facendogli il gesto dell’orologio, ma a lui non sembra interessare.

Al momento dell’accoglienza, dove Giorgia Meloni è tenuta a stringere la mano degli ospiti, il gelo tra la presidente del Consiglio e il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron era palpabile, come chiaramente mostrato anche dalle immagini fornite dal Quirinale.

Al termine della prima giornata del G7 italiano a Borgo Egnazia, i paracadutisti della Brigata Folgore hanno dato spettacolo lanciandosi dal cielo di fronte agli invitati. Durante l’esibizione, mentre i leader internazionali seguivano con attenzione la cerimonia, Joe Biden ha “deciso di fare un giretto” e si è allontanato dal gruppo. Giorgia Meloni, notando la sua distrazione, si è avvicinata con un sorriso e, palesemente stanca di fargli da balia, lo ha richiamato dolcemente toccandogli un braccio.

Sicuramente questo evento sta conquistando fama mondiale, ma probabilmente più per le distrazioni dei suoi rappresentanti che per i suoi temi. Con tutte queste gaffe, il G7 potrebbe diventare la nostra nuova serie comica preferita! Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno nei prossimi giorni.

Giorgia Meloni: “La maternità mi ha reso migliore. Ma sono piena di sensi di colpa”



Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-06-14 15:27:06 ,

Previous Rissa alla Camera, Candiani: “Solo insulti. Donno provocatore”

Leave Your Comment