La grande croce sulla facciata della sede del gruppo Wagner a San Pietroburgo | Flashes

La grande croce sulla facciata della sede del gruppo Wagner a San Pietroburgo | Flashes


Un annuncio pubblicitario comparso nei giorni scorsi sia sulla Hackney Gazette che sulla Islington Gazette, due quotidiani locali con sede negli omonimi quartieri a nord di Londra, sembra indicare l’imminente uscita di un nuovo album dei Rolling Stones. L’annuncio promuove l’apertura di un presunto negozio di riparazione di vetri, chiamato “Hackney Diamonds”, e contiene un messaggio in cui vengono citate tre delle canzoni più famose della band: “(I Can’t get No) Satisfaction”, “Gimme Shelter” e “Shattered”. Finora i Rolling Stones non hanno dato alcuna conferma, ma guardando bene l’annuncio ci sono alcuni indizi che renderebbero la teoria piuttosto plausibile.

Sopra la i di “Diamonds” compare il celebre logo della band con la linguaccia, si dice che l’attività è stata aperta nel 1962, lo stesso anno in cui venne fondata la band, e il font della scritta “Hackney Diamonds” è lo stesso usato per il titolo del disco del 1978 Some Girls. Nell’annuncio sono indicati anche un numero di telefono per richiedere un preventivo e un sito web. Chiamando il primo parte un messaggio registrato che dice che il negozio aprirà a inizio settembre (forse un indizio sulla data di uscita del disco), mentre il sito rimanda alla pagina di iscrizione a una mailing list collegata alla Universal, che è l’etichetta discografica della band. “Hackney Diamonds” potrebbe proprio essere il titolo del prossimo disco dei Rolling Stones, che sarebbe il 31esimo album di studio della band e il primo da Blue & Lonesome del 2016.

La Hackney Gazette è stata sul vago, ma ha fatto sapere di aver già ricevuto numerose richieste per tenere da parte le copie del numero che contiene l’annuncio.

– Leggi anche: Arrivarci, come Mick Jagger





Leggi tutto su www.ilpost.it
di www.ilpost.it 2023-08-23 21:17:21 ,

Previous Arbitri, Doveri di Roma arbitrerà la squadra di Mourinho: cade il principio della territorialità – Calcio

Leave Your Comment