Lewis Hamilton riappare a Los Angeles

Lewis Hamilton riappare a Los Angeles


29 Gennaio 2022

Lewis Hamilton sembra ancora in vacanza, mentre i suoi colleghi sono già in piena preparazione in vista dei test di Barcellona.

Lewis Hamilton torna sulla scena pubblica: nell’ultimo mese e mezzo, dalla cerimonia a Windsor per la nomina di cavaliere, il sette volte campione del mondo di F1 ha fatto perdere le sue tracce, ancora amareggiato per il controverso epilogo del Mondiale 2022 e la vittoria di Max Verstappen.

Le indiscrezioni su un suo possibile ritiro si sono rincorse nelle ultime settimane, senza trovare conferme ma nemmeno smentite, mentre il pilota della Mercedes manteneva il suo silenzio. Ora Hamilton è riapparso a Los Angeles, negli Stati Uniti: i paparazzi lo hanno immortalato intento a sorseggiare una bevanda e a fare un selfie con una fan. Le immagini sono state pubblicate dal Daily Mail.

Il vicecampione del mondo sembra ancora in piena vacanza, mentre i suoi colleghi si stanno preparando in vista dei test prestagionali, che scatteranno tra poco più di tre settimane a Barcellona.


©Getty Images



Source link
di Luca Franzosi
www.sportal.it
2022-01-29 12:29:00 ,

Previous Elezioni Presidente della Repubblica, settima votazione Quirinale in diretta. Verso il Mattarella bis, accordo tra i partiti per votarlo

Leave Your Comment