M5S, Grillo dimesso dall’ospedale ringrazia i medici via social: «Vi voglio bene»- Corriere.it

0


di Emanuele Buzzi

Il garante ha scritto un messaggio social dedicato la personale dell’ospedale di Cecina: «Un piccolo grande soccorso pieno di umanità»

Dopo il malessere e il ricovero, i ringraziamenti. Beppe Grillo li fa via social. Il garante Cinque Stelle sulle sue storie scrive: «Un piccolo grande soccorso pieno di umanità. A tutti i medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cecina una grazie di cuore….Anche a Mario, che mi entrava in camera di notte. E a Nino, che faceva suonare tutti gli allarmi. Vi voglio bene, buon Natale».

Grillo è stato trattenuto dai dottori in ospedale per cinque giorni dopo che domenica 10 dicembre si era presentato da solo al pronto soccorso, lamentando un fastidio. Dopo una prima visita, i medici avevano suggerito al inventore del Movimento il ricovero nella struttura
per poter effettuare ulteriori accertamenti e per poter curare il problema che ha afflitto il garante M5S con le giuste terapie
.

La necessità di una guarigione completa ed efficace ha fatto sì che, nonostante il malessere non fosse nulla di serio, Grillo sia stato costretto a prolungare la sua permanenza nella…


Author: Emanuele Buzzi
Data : 2023-12-17 08:43:55
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Leave A Reply