Martina Luchena annuncia il sesso del figlio: it’s a girl!

0

Author: Nadia Pieri
Data : 2023-04-29 17:15:16
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO



Martina

FOto: Instagram @martinaluchena








Martina Luchena, con un dolcissimo video pubblicato su Instagram, ha annunciato il sesso del suo primo figlio: è una femminuccia!


Poche settimana fa l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena, aveva annunciato su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore con il compagno Maurizio Bonori, già padredel piccolo Santiago. “Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4. Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà” aveva scritto sotto a una foto che la ritraeva col pancione, insieme a Maurizio e al figlio. E proprio oggi, sempre su Instagram, ha annunciato il sesso del bebé in arrivo: una femminuccia!

LEGGI ANCHE > Martina Luchena è incinta: l’influencer e Maurizio Bonori annunciano la prima gravidanza

Martina Luchena figlio: l’annuncio social

In queste settimane l’influencer ha condiviso con i suoi follower, 739 mila per essere precisi, il meraviglioso viaggio della gravidanza. Martina ha affermato di star vivendo il momento più incredibile e bello della sua vita. E, proprio nel giorno del sue 30esimo compleanno, ha deciso di organizzare il gender reveal per scoprire, insieme ad amici e parenti, il sesso del suo primo figlio. Con un dolcissimo video pubblicato poco fa sul suo account social Martina ha condiviso questo momento con tutti i suoi follower: ” Il nostro mondo si colora di ROSA. Il nostro cuore scoppia di gioia!!

LEGGI ANCHE > Claudio Bisio e Sandra Bonzi a Verissimo: il racconto di come si sono conosciuti è esilarante

LEGGI ANCHE > Bebe Vio, l’appello ai ladri che le hanno rubato la borsa: “Ridatemi la tesi, devo laurearmi”

Martina Luchena incinta: il video è dolcissimo

Il video condiviso da Martina è molto emozionante: mostra infatti lei, il compagno e il figlio di lui abbracciarsi in lacrime dopo aver scoperto il sesso del bebé. I commenti di auguri da parte di fan e colleghi non si sono fatti attendere. “Che meraviglia, auguri ragazzi” ha scritto Valentina Ferragni. Seguita da Teresa Langella: “Sto piangendo con te, con voi…sappiatelo”. E poi non poteva mancare il commento di Maurizio che ha affermato: “Ti amo, via amo”.








Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Nadia Pieri , 2023-04-29 17:15:16 ,

Leave A Reply