“Non esco con donne brutte” la dichiarazione di un noto tiktoker

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-11-04 10:19:36
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Alla possibilità di uscire con donne brutte un tiktoker dice di preferire non uscire con nessuna donna e restare single. Ma chi decide se una persona è bella o brutta? E’ chiaro che è una questione totalmente soggettiva. Machinist Kevin, famoso tiktoker 42enne, non ha dubbi e preferisce stare da solo pur di non doversi accontentare di uscire con donne che a suo avviso sono “brutte”. In un video pubblicato sui suoi social, afferma chiaramente che “non darà mai una possibilità alle donne brutte” e che mai si accontenterà di una donna che reputa “una seconda scelta”. L’uomo aggiunge che i suoi standard, che per lui sono molti alti, sono un vero e proprio “stile di vita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Machinist Kevin (Foto tiktok)

Il tiktoker vorrebbe una donna con i capelli lunghi, attraente e con il seno prosperoso

Machinist Kevin pubblica quasi esclusivamente video riguardanti il suo cane e i cani in generale, ma stavolta è sceso più sul personale. In un’intervista al tabloid “The Sun”, ha dichiarato apertamente che “non gli piacciono le donne brutte”. Il tiktoker, come tutti, ha dei gusti ben precisi in termini di bellezza: vuole una donna con i capelli lunghi “meglio sciolti e liberi”, attraente e con il seno prosperoso. La sua dichiarazione ha scatenato un vivace dibattito in rete. In molti hanno sottolineato che “prima di dire una cosa del genere dovrebbe guardarsi allo specchio”. Ma lui ha prontamente risposto: “Non dico di essere Brad Pitt, ma posso permettermi una scelta ragionevole”.

Machinist Kevin (Foto tiktok)

“Sicuramente è più difficile trovare qualcuno se cerchi soltanto le bellissime”

Il 42enne ha spiegato, che a parer suo, non c’è una sola ragione per avere una relazione se non per il fatto di poter godere dell’aspetto fisico dell’altra persona. Una considerazione reciproca, tanto da pensare che una possibile partner si interesserebbe a lui soltanto perché non è poi così “male”. “Sicuramente è più difficile trovare qualcuno se cerchi soltanto le bellissime”, ha aggiunto.  L’uomo, tra l’altro, ha posto una serie di difficoltà nell’incontrare nuove donne. Per prima cosa è astemio, quindi non può invitarle a bere qualcosa. Inoltre odia le app di incontri, quindi esclude quella modalità. “Spesso non rispondono ai messaggi e quelle che approcciano per prime non sono belle come vorrei”, ha spiegato. “Ecco perché sei ancora single”, il commento lapidario di un utente.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-11-04 10:19:36 ,

Leave A Reply