Notte di sangue a Napoli: due feriti nel giro di poche ore

0



Sparatoria Napoli ragazzo ospedale

Notte di violenza a Napoli e provincia. Poco dopo l’una della notte appena trascorsa infatti i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro sono intervenuti in Piazza Dante per un 39enne srilankese ferito.

Napoli, due persone ferite nella notte

Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, l’uomo sarebbe stato aggredito da un gruppo di ragazzi, per motivi ancora poco chiari. Uno di questi lo avrebbe colpito al polpaccio con un oggetto appuntito.

Il 39enne è stato portato al Pellegrini, non è in pericolo di vita. I militari stanno cercando di accertare la dinamica e i motivi dell’aggressione attraverso la visione delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

Un 40enne ferito ad Acerra

Nella notte i carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti presso la clinica Villa dei Fiori per un uomo ferito. Si tratta di un 40enne di origini albanesi già noto alle forze dell’ordine, colpito alle gambe da proiettili esplosi con un’arma da fuoco.

Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, il 40enne sarebbe stato ferito mentre era in bici, in un luogo ancora non precisato. Trasferito al Cardarelli, l’uomo non è in pericolo di vita.

L’articolo Notte di sangue a Napoli: due feriti nel giro di poche ore proviene da L'Occhio di Napoli.



Source link
di Redazione L’Occhio di Napoli
napoli.occhionotizie.it
2023-11-19 08:41:02 ,

Leave A Reply