orario, programma in chiaro, tv, probabili formazioni, streaming – OA Sport

orario, programma in chiaro, tv, probabili formazioni, streaming – OA Sport


Si avvicina il momento decisivo per la stagione della Roma di José Mourinhomercoledì 25 maggioTirana i giallorossi affronteranno il Feyenoord per la finale di UEFA Conference League 2021-2022, la terza competizione europea in questa prima edizione che potrebbe entrare nella storia del calcio italiano.

Sono più di 10 anni che una squadra italiana non porta a dimora un titolo a livello continentale, la Champions League dell’Inter nell’ormai lontano 2010 ma, curiosità, fu proprio José Mourinho ad aggiudicarsi quel titolo, a Madrid, in finale contro il Bayern Monaco.

La storia potrebbe in parte ripetersi, quasi a conclusione di un cerchio; anche a livello di ranking l’Italia ne gioverebbe dal successo dei giallorossi, dall’altro lato gli olandesi del Feyenoord rappresentano un rivale di tutto rispetto per la Roma, in un match che si prevede molto equilibrato.

Calcio femminile, la Juventus ribalta la Roma in quattro minuti e vince la Coppa Italia

La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord è in programma mercoledì 25 maggio alle ore 21:00. Sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8 e su SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203), SkySport4k (canale 213) e SkySportHD (canale 251). Inoltre, sarà visibile in streaming su SkyGo, NOW Tv, DAZNTV8.it; non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport.

ROMA-FEYENOORD, FINALE CONFERENCE LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Zalewski, Oliveira, Cristante, Karsdorp; Zaniolo, Pellegrini, Abraham. All. José Mourinho.

Feyenoord (4-2-3-1): Marciano; Malacia, Senesi, Trauner, Geertruida; Kokcu, Aursnes; Nelson, Til, Sinisterra, Dessers. All. Arne Slot.

ROMA-FEYENOORD, FINALE CONFERENCE LEAGUE: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: mercoledì 25 maggio ore 21:00
Diretta tv: TV8, SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203), SkySport4k (canale 213) e SkySportHD (canale 251)
Diretta streaming: TV8.it, SkyGo, NOW Tv, DAZN
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse



Source link
di Dario Ricci
www.oasport.it
2022-05-23 03:15:08 ,

Previous la Finalissima con l’Argentina, poi la Nations League. Date, programma, orari – OA Sport

Leave Your Comment