rewrite this title «La sinistra simpatizza con chi aggredisce gli agenti. Voglio un fisco amico, che non ti vessa»- Corriere.it

0



rewrite this content and keep HTML tags

di Redazione online

La premier Giorgia Meloni e il comizio finale per Vito Bardi, candidato presidente alla regionali in Basilicata. «È finita la repubblica delle banane. La sinistra può anche stracciarsi le vesti, non mi interessa, significa che io sono dalla parte giusta della storia»

«È finita la Repubblica delle banane… Non sto dicendo che va tutto bene, ma ce la stiamo mettendo tutta. Fisicamente non potevo lavorare di più…». Lo ha detto Giorgia Meloni in occasione del comizio finale, a Potenza, della campagna elettorale del centrodestra per le elezioni Regionali in Basilicata, in programma domenica e lunedì prossimi, a sostegno del candidato presidente, Vito Bardi.

«Voglio esprimere la mia solidarietà alle Forze dell’ordine per l’ennesima aggressione di qualche giorno all’Università La Sapienza di Roma – ha detto la premier a Potenza – , visto che nessun esponente del centrosinistra lo ha fatto: evidentemente perché simpatizza di più con chi li aggredisce».

«La sinistra si è arrabbiata perché ho detto che le tasse non sono una cosa bellissima. Non sono una cosa bellissima, ma sono una cosa necessaria ad erogare dei servizi. Abbiamo fatto la riforma fiscale, era attesa da 50 anni – ha aggiunto – . Il contribuente non deve essere trattato come un suddito. Voglio un fisco amico che non ti vessa con delle norme astruse e con tasse ingiuste. Un fisco amico ti chiede di pagare il giusto, in tempi ragionevoli, e spende bene i…



Source link
di Redazione online
www.corriere.it
2024-04-19 17:36:39 ,

Leave A Reply