La Serie A torna in campo con Salernitana- Lazio 2-1 (Kastanos- Candreva, Immobile)
Grande risultato per la Salernitana, che ribalta 2-1 la Lazio e conquista così la prima vittoria in questo campionato, salendo a otto punti in classifica, dove aggancia il Verona. I granata non vincevano in Serie A dal 27 maggio 2022 (3-2 sull’Udinese). MVP di gara un clamoroso Candreva, semplicemente eterno. Quinto k.o. nelle ultime sette trasferte invece per una Lazio che non riesce proprio a cambiare marcia in questo campionato: biancocelesti fermi al 10° posto con 17 punti, in attesa delle altre sfide di questa giornata.
43′ GOL! Salernitana-LAZIO 0-1 Rete di Ciro Immobile su calcio di rigore. Destro a incrociare che spiazza Costil e regala così il vantaggio alla squadra di Sarri.
55′ GOL! SALERNITANA-Lazio 1-1 Rete di Grigoris Kastanos. Pareggiano i granata. Cross dalla destra di Daniliuc, Candreva anticipa di testa sul primo palo e trova una buona girata, su cui Provedel respinge. Palla che arriva però sui piedi di Kastanos, il quale deve soltanto ringraziare e imbucare il pari.
66′ GOL! SALERNITANA-Lazio 2-1. Rete di Antonio Candreva. Eurogol del grande ex di giornata. Punizione a due con tocco di Kastanos, Candreva s’inventa un missile terra-aria dai 30 metri su cui Provedel non è certo perfetto. Palla che si infila centralmente sotto la traversa. Granata ora avanti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Source link
di
www.ansa.it
2023-11-25 16:04:53 ,