Sesso e tradimenti. Circola un volantino con tutti i nomi….

0

E’ incredibile ma qualcuno si è preso la briga di mettere su una serie di volantini tutte le tresche amorose e clandestine dei propri compaesani provocando un ondata di giocate al lotto e una serie di denunce contro ignoti.
Succede a Piazzolla di Nola, una frazione della città Bruniana, cosa che ha provocato non poche reazioni.
Il volantino recita: ” Breve sintesi dell’attività puttanatoria di Piazzolla”, specificando che si tratta solo della “parte Sud” del piccolo centro, dando appuntamento per il prossimo volantino dove si esporranno i fatti della “parte nord”.

Il sesso insomma resta il centro dell’attenzione del “reality italia”, l’onore, l’etica, la morale, è tutta concentrata, pruriginosamente, sul privato delle persone, il resto non interessa a nessuno.
Stamattina in rete, leggevo di ennesimi arresti per corruzioni in appalti, di un ministro indagato, di un faccendiere che l’ha scampata per 14 volte, di mazzette che girano ancora alla velocità della luce, di funzionari e dirigenti della P.A. corrotti e soprattutto protetti dalle inamovibilità assurde di cui questo paese è capace, e soprattutto dagli scudi della politica.
Ma nell’Italia creata dalla comunicazione Berlusconiana, dalla P2, e da millenni di ipocrisia cattolica,  il sesso è l’arma di distrazione di massa più efficace, tutto il resto è noia.

Leave A Reply