Taglia il pene al marito e lo getta nel water: “Mi ha tradita”

0

Author: Daniela Vitello
Data : 2023-12-26 10:23:38
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Taglia il pene al marito, lo getta nel water e tira lo sciacquone. La drammatica storia arriva dal Brasile. Ad Atibaia, una città a 65 km da San Paolo, una 34enne ha deciso di vendicarsi in maniera efferata del consorte di 39 anni dove aver scoperto che lui – a due anni dalle loro nozze – l’aveva tradita con la nipote minorenne. Il tradimento si sarebbe consumato nel giorno del compleanno del marito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La donna ha legato le mani al marito fingendo un gioco erotico

A ricostruire la vicenda è il portale brasiliano “Universo Online” (Uol). La donna ha messo in atto un piano diabolico per punire il consorte fedifrago. Ha finto di voler fare sesso con lui, gli ha legato le mani fingendo un gioco erotico, ha imbracciato un rasoio e gli ha reciso il pene. Prima di gettarlo nel water e tirare lo sciacquone, la moglie ha fotografo l’organo sessuale. Quindi, accompagnata dal fratello, si è recata presso il più vicino commissariato di polizia per autodenunciarsi.

La moglie ha tirato lo sciacquone per impedire che il pene fosse reimpiantato

“Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito”, ha detto agli agenti increduli. La donna è finita in manette. Il marito, che rischia anche di essere indagato per aver avuto rapporti sessuali con la nipote 15enne, è ricoverato in ospedale e nulla trapela sulle sue condizioni di salute. La moglie ha raccontato di aver gettato il pene del consorte nel wc e di aver tirato lo sciacquone per impedire che venisse recuperato e “riattaccato” vanificando la sua terribile vendetta.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2023-12-26 10:23:38 ,

Leave A Reply