Tiktoker vive con due fidanzati e sei gatti

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-11-05 11:18:33
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Una tiktoker canadese racconta su Tiktok la sua vita sentimentale particolarmente tumultuosa. Ma non solo. La giovane spazia dagli impegni lavorativi al tempo libero e alla gestione dei suoi sei gatti. In uno dei suoi video, ha però dichiarato di convivere, non con un solo uomo, bensì con due. Samantha Fraserto, questo il suo nome, ha infatti due fidanzati ed entrambi vivono in casa con lei. Una vita affollata, tutti in armonia sotto lo stesso tetto. La donna ha 43 anni e nella vita è una professionista nel campo immobiliare. E’ famosa sui social perché è solita raccontare sul web le sue esperienze queer e gli aspetti della sua vita poliamorosa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Samantha Fraserto (Foto Tiktok)

I rispettivi genitori e familiari sono al corrente del loro ménage

Samantha Fraserto vive a Toronto e in un video ha svelato di vivere con i suoi due partner, entrambi uomini, come ha tenuto a specificare. La donna ha anche confessato di non essere molto sicura che tra loro ci sia un sincero coinvolgimento sentimentale, ma che al momento sono felici così. La tiktoker ha raccontato di vivere un ménage simile a quello di una qualsiasi coppia monogama. I rispettivi genitori e familiari sono tutti al corrente del fatto che vivano in tre sotto lo stesso tetto. La donna vive il poliamore con molta naturalezza e incoraggia i suoi follower a fare lo stesso accantonando i pregiudizi.

Samantha Fraserto (Foto Tiktok)

“Perché senti il ​​bisogno di raccontare la tua vita sessuale per attirare l’attenzione?”

La 43enne ha un discreto seguito sui social e la sua “confessione” ha suscitato la curiosità di molti utenti. Rispondendo ad alcuni di loro, la donna ha voluto innanzitutto sottolineare: “Non condividiamo tutti e tre lo stesso letto”. Un particolare che attraeva molte persone. Da un lato, c’è chi approva il suo modo di gestire le sue relazioni amorose, dall’altro invece c’è chi la critica. “Toronto ha una comunità poliamorosa piuttosto buona – ha scritto un utente -. Perché senti il ​​bisogno di raccontare la tua vita sessuale per attirare l’attenzione?”. Un altro che proprio non approva ha invece scritto: “Fossi in te mi vergognerei”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-11-05 11:18:33 ,

Leave A Reply