Tommaso Paradiso è positivo al Covid: l’annuncio su Instagram

0


Ci troviamo oggi a vivere una fase della pandemia in cui sfuggire al contagio è diventato pressoché impossibile. In tutta Italia il numero di nuovi positivi e di persone in isolamento sta aumentando vertiginosamente. La buona notizia con cui iniziare il nuovo anno è però che un aumento così rapido dei contagi non è al momento accompagnato da un altrettanto vertiginoso aumento di ricoveri e decessi.

LEGGI ANCHE > Al Bano positivo al Covid: “Sto bene, ma salterò il Capodanno di Canale 5”

La maggioranza degli attualmente positivi infatti, grazie anche all’apporto dei vaccini, è asintomatica, o quasi. In questa schiera di asintomatici si aggiungono quasi tutti i VIP che negli ultimi giorni hanno annunciato la loro positività. Tra questi, Gigi d’Alessio, che ha dovuto dare il suo forfait al capodanno di Rai Uno con Amadeus. O ancora Tommaso Paradiso, ex frontman della band Thegiornalisti, che ha dato la notizia attraverso il suo profilo Instagram.

tommaso paradiso solista
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Un anno di Rumors, le dieci notizie più lette da voi: da Giulia Salemi alle docce sexy al Grande Fratello Vip

Il cantante probabilmente non avrebbe neanche saputo della sua positività, se non fosse per il fatto che doveva partire per un viaggio e quindi ha fatto un tampone molecolare prima della partenza, poi risultato positivo. Paradiso ha infatti raccontato su Instagram, nelle storie in cui ha annunciato la sua positività, che prima di quel molecolare si era sottoposto a molti tamponi rapidi, senza che la sua positività risultasse mai.

LEGGI ANCHE > Delia Duran non ha il Covid: la smentita su Instagram, con tanto di prove

Tommaso Paradiso Covid: le rassicurazioni

Il cantautore ci ha però tenuto a rassicurare tutti i suoi followers: “Siete troppo teneri, mi fate commuovere ogni volta. Sto bene”. Ha infatti confermato di non aver alcun sintomo e ha avanzato ai suoi fan la proposta di una diretta su Instagram nei prossimi giorni, con chitarra e pianoforte per cantare tutti insieme, in attesa che passi il virus.

Tommaso Paradiso cappello
Foto: Ufficio stampa

 

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

, 2021-12-31 13:30:55 ,

Leave A Reply