Un incontro speciale per Sofia Goggia

0


28 Gennaio 2023

Un incontro speciale per Sofia Goggia

Sofia Goggia è a Dubai per ricaricare le pile ma non solo: nei giorni scorsi sui suoi canali social ha postato foto e vide in cui si allena duramente. Sul profilo Twitter la Goggia ha condiviso una foto con Marcell Jacobs, anche lui a Dubai, corredata dalla scritta: “Il re e la regina della velocità”. 

Un incontro molto speciale avvenuto nell’impianto sportivo NAS Sports Complex, una struttura frequentata da tantissimi VIP come Cristiano Ronaldo, Pierre Gasly, Khabib Nurmagomedov e, appunto, Marcell Jacobs.

Sofia Goggia, classe 1992, è nata a Bergamo e ha una bacheca personale in grado di fare invidia a chiunque. E’ stata infatti medaglia d’oro nella discesa libera nell’edizione delle Olimpiadi che nel 2018 è andata in scena a Pyeongchang, in Corea del Sud, ma può anche vantare tre Coppe del mondo di discesa libera e due medaglie vinte ai Mondiali: un bronzo nello slalom gigante a Sankt Moritz nel 2017 e un argento, nel supergigante, ad Are, in Svezia, due anni più tardi. Il suo migliore piazzamento nella classifica generale di Coppa del mondo è il terzo posto fatto registrare nel 2017.


©Getty Images



Source link
di
www.sportal.it
2023-01-28 10:56:00 ,

Leave A Reply