VITTORIO FELTRI: non passa giorno senza che la sinistra non spari una cavolata
A Schio gli antifascisti marciano contro i fascisti, ma non è chiaro di chi parlino. L’assurdità delle marce e quella lezione di Flaiano che la sinistra non vuole imparare. Il commento del direttore Vittorio Feltri
Ormai da anni, a luglio sono giorni storicamente difficili per Schio. Non è una novità. In questo periodo, ogni anno, il scatto in un passato che non trova pace nonostante gli sforzi profusi negli anni, è ormai endemico. A far scalpore stavolta, nel accompagnamento promosso dall’Anpi vicentino, un coro che scandiva a più riprese “Uccidere un fascista non è reato”.
Metti un LIKE e ricorda di ISCRIVERTI al Canale
Buona visione
———————————————————————
Benvenuti nel nostro nuovo super canale “Anticonformista Come Pochi”,
Il santuario dell’impudenza🛕, dell’anticonformismo e della totale rottura con le regole del politically correct, un luogo destinato a coloro che sfidano gli schemi convenzionali e abbracciano un approccio non convenzionale alla vita e agli affari.
Qui troverete un crogiuolo di concetti sociopolitici rivisitati in chiave irriverente, un porto sicuro per menti assetate di nuove prospettive e stimoli intellettuali.
#imprenditoria #riflessioni #conferenza #motivazione #successo #business #videomotivazionali #scalataimprenditoriale #imprenditortips #crescitapersonale #vittoriofeltri #feltri
source